Abbonamenti e biglietti

VARESE CALCIO – ABBONAMENTO STAGIONE 2017/2018 – SERIE D

Modalità Accrediti

  • ACCREDITI CONI/AIA/FIGC 

Inviare le richieste di accredito entro giovedì alle ore 19 all’indirizzo segreteriasportiva@varese-calcio.com indicando i dati anagrafici (Nome – Cognome – Luogo e Data di nascita) e copia del tesserino.

  • ACCREDITI SOCIETA’

Inviare le richieste di accredito entro giovedì alle ore 19 all’indirizzo segreteriasportiva@varese-calcio.com indicando i dati anagrafici (Nome – Cognome – Luogo e Data di nascita) su carta intestata del club.

  • ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI

Inviare le richieste di accredito entro giovedì alle ore 19 all’indirizzo ufficiostampa@varese-calcio.it indicando i dati anagrafici (Nome – Cognome – Luogo e Data di nascita) dell’inviato.

 

Punti Vendita Biglietti

  • Sede Varese Calcio – Piazzale Alcide De Gasperi, 11, Varese – Tel 0332 225735
  • Varese Dischi – Galleria Manzoni, 3, Varese VA – Tel. 0332 241056
  • On line: Circuito CiaoTickets (clicca qui)
    Per l’acquisto on line dell’abbonamento è abilitata la vendita sul circuito CiaoTickets con RITIRO DELLA TESSERA PVC. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola presso il botteghino dello stadio Franco Ossola di Varese (tempi e modalità saranno comunicati a breve), ne riceverai in cambio le tessere ABBONAMENTO SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.